Translate

lunedì 24 ottobre 2016

Riconoscimento

Buongiorno ragazze...
ho preparato molti fiocchi nascita ormai, tra nipotini, amici e conoscenti....qualche volta sono stata contattata grazie al mio blog, l'entusiasmo e il desiderio di creare fiocchi mi ha spinta sempre a trovare dettagli per renderli unici e personali ...e che gioia quando le mamme si ricordano, nel groviglio delle emozioni, di condividere con me il giorno della nascita....

Sabato è nato Tommaso, un bimbo bellissimo con una testina piena di capelli, .....un altro miracolo compiuto! 
Da ora la Terra si è arricchita di un nuovo germoglio; sarai un dottore, uno scienziato, un impiegato o un operaio?!?!!.....lo sapremo con il tempo ma di certo sarai un grande uomo se crescerai nel terreno dei buoni valori che ti insegneranno i tuoi genitori .....
dal web


La mamma, Francesca, mi ha inviato una foto del tesoro insieme ad altre due che mi hanno lusingato per l'onore  ...
un mio fiocco è stato fotografato da un professionista!!!!!!!!

 La bravissima fotografa Valentina Marchesini ne ha fatto una star....
le foto sono bellissime che è già un piacere ammirare, ma constatare che ciò che si prepara con grande impegno ed entusiasmo  possa piacere anche ad altri tanto da dedicargli foto da studio mi riempie di commozione......

Grazie Francesca l'ho apprezzato tantissimo.....

5 commenti:

  1. Welcome to the world little Thomas. Thomas is already blessed...he is in the most wonderful country in the world and will certainly be surrounded by loving family members. How beautiful your work is and that photography is incredible. Well done to Valentina for capturing the beauty.

    RispondiElimina
  2. Che bello questo fiocco, molto elegante e curato così come sono tutte le tue creazioni.
    Sto cercando idee per fiocchi nascita perchè anch'io diventerò nonna.
    Sono (siamo , mio marito ed io,) ancora un po' increduli, ho mille idee ma mi sembra di non essere più capace di far niente.
    Ancora grazie prechè condividi i tuoi bei lavori
    Ti seguo con affetto
    Ivana

    RispondiElimina
  3. hai un entusiasmo incredibile, ben meritato questo apprezzamento

    RispondiElimina
  4. Congratulations to the happy parents of Thomas (Tommaso) and I'm pleased for them. God bless the welcome arrival and best wishes to you as your beautiful work is deserving of being photographed professionally. Tommaso is a popular name. We are happy to have a new baby, Tommaso, recently born to my husband's nephew. We're looking forward to seeing the family in Italy very soon.

    RispondiElimina
  5. Ma questi lavori si possono comprare

    RispondiElimina